Swing di classe con il Quintet Lounge sabato 29 novembre

Stanno diventando un’ottima abitudine le serate con jazz all’AQuattro restaurant di Padova. Il nostro ristorante e l’Hotel Crowne Plaza infatti presentano sabato 29 novembre 2014 a partire dalle ore 20.00 (inizio concerto ore 22.00)

 

A Special Evening with

QL QUINTET LOUNGE

Swing, Pop, Bossa & Jazz

Dopo Concerto DJ set con Francesco Banzato

Cena a Buffet + Concerto: € 25,00

Info e Prenotazioni: Tel. 049 8656511

L’Hotel Crowne Plaza si trova in via Po, 197 - 35135 Padova (uscita Padova Ovest)  www.crowneplazapadova.it e dispone di un ampio parcheggio gratuito.

 

Il Quintet Lounge nasce dalla fusione di un gruppo di affermati musicisti jazz e Francesco Banzato, voce radiofonica padovana degli anni 80/90 ed apprezzato crooner di varie band.

 

Ed è proprio l’incontro con Marco Strano (sax) ed Alessandro Mozzi (piano), straordinari arrangiatori e virtuosi musicisti, che ha identificato la strada da seguire. Con la preziosa collaborazione di Franco Lion (contrabbasso) e Paolo Balladore (batteria), il gruppo realizza un cd nel 2012 e assume una elegante identità musicale ed uno stile personale.

 

Nel 2014 è iniziata la collaborazione con Massimo Fabris (chitarra).

 

Il raffinato repertorio, ampiamente arricchito ed in continua evoluzione, si estende da standard internazionali al swing, dalla bossa nova a brani dei più rappresentativi autori italiani, spaziando tra Frank Sinatra, Burt Bacharach, Vinicio de Moraes, James Taylor, Domenico Modugno, Diana Krall, Michael Buble, abilmente arrangiati ed interpretati dal Quintet Lounge che sorprende il pubblico per l’ottima qualità proposta e la simpatia che erompe in concerto.

< Torna indietro